fonmoney´s top-up and remittance blog
Everything you need to know about worldwide remittance and mobile top-up

Ricaricare in Repubblica Dominicana dall'Italia, con Fonmoney conviene!

Vivi in Italia, ma la tua famiglia si trova in Repubblica Dominicana?
Sei per motivi lavorativi in contatto con persone nelle Repubblica Dominicana?
La tua vita è un continuo avanti e indietro da Malpensa/Fiumicino e gli aeroporti dominicani?
O semplicemente... Hai scoperto questo stupendo paese e con gli anni è diventato il tuo posto nel mondo?

Se ti ritrovi in una di queste domande, potresti avere la necessità di ricaricare un numero di telefono cellulare in Repubblica Dominicana direttamente dall'Italia. Ora lo puoi fare comodamente dal divano di casa tua.

In seguito ti poniamo alcune domande che ti faciliteranno l'utilizzo di Fonmoney per acquistare credito telefonico in Repubblica Dominicana.

Come si chiama l'operatore di telefonia del numero a cui vuoi inviare credito telefonico?

Se l'operatore è Orange, Claro, Tricom, oppure Viva puoi iniziare subito ad acquistare la tua prima ricarica collegandoti a fonmoney.

Sei in possesso di un disposito elettronico per connetterti a internet?

Fonmoney è una pagina web semplice da usare. Puoi utilizzare il tuo computer, tablet o smartphone e usare la connessione di casa tua o connetterti dal tuo caffé preferito. Ti basta il tempo di un caffè per effettuare una ricarica su fonmoney!

Hai già effettuato acquisti online?

Per un viaggio, un regalo, un buono... Con il tuo metodo di pagamento preferito puoi pagare ora anche il credito telefonico in Repubblica Dominicana. Per te o per i tuoi cari. Fonmoney accetta carte di credito, poste pay, trasferimenti bancari e paysafecard.

Ho destato il tuo interesse?

Prova fonmoney subito e non ne resterai deluso. Perchè? Perchè fonmoney è un servizio semplice, veloce, conveniente e sopprattutto affidabile. Hai ancora delle domande? Scrivi al nostro team: [email protected] Saremo felici di aiutarti!